Martedì 13 Maggio è venuto a trovarci al club Edy Donà. La serata era volutamente aperta a tutti i pescatori a mosca del vicentino con l'intento di attirare più persone possibile così che l'evento potesse anche trasformarsi in un incontro tra pescatori e club provenienti da comuni diversi. Siamo rimasti favorevolmente colpiti dall'affluenza alla serata, in quanto era un'incognita anche per noi, abbiamo rivisto con piacere facce conosciute e facce nuove, immancabilmente tutti sedotti dal fascino della pesca a mosca.
Ovviamente Edy, catalizzatore della serata, ha fatto bene il suo lavoro regalandoci qualche chicca sulla costruzione degli artificiali e catturando l'attenzione dei presenti con la costruzione di ninfe ma anche di qualche bella mosca secca mostrando nuove tecniche e materiali sconosciuti a molti.
Il tempo è volato e non ci resta che ringraziare nuovamente Edy per la bella serata passata in compagnia, avendo la consapevolezza che un appuntamento simile è da ripetersi certamente.